Siamo online con il Blog delTour Operator Architravel  dedicato ai nostri clienti e a tutti coloro che navigando entreranno in contatto con noi. Aprire un blog interamente dedicato alla nostra azienda, rappresenta l’inizio di una nuova avventura, nella quale mettere a disposizione tutte le nostre conoscenze maturate nel settore. Scoprite le offerte dell’agenzia viaggi Tour Operator Architravel e partite alla scoperta delle mete più affascinanti. Sfogliate i nostri cataloghi e lasciatevi conquistare dal fascino di mete senza tempo. Dal mare cristallino delle Maldive alle testimonianze storiche della Giordania, fino alla natura incontaminata dei fiordi norvegesi: regalatevi una luna di miele da favola in una delle nostre esclusive destinazioni. Offriamo soluzioni su misura, in base al vostro desiderio di vacanza. Siamo sempre disponibili per ricercare insieme a voi le soluzioni che meglio rispondono alle vostre esigenze. Tutti gli itinerari turistici sono strutturati per offrirvi un’esperienza unica. Abbandonatevi al viaggio: noi penseremo al resto. Consultando periodicamente le pagine di questa sezione è possibile conoscere alcuni aspetti della nostra attività, oltre a notizie e informazioni utili. L’obiettivo di questo blog è quello di raccontare il meglio della nostra azienda, offrire maggiori informazioni sui nostri servizi e rispondere ai commenti e alle richieste degli utenti web. Non esitate quindi a contattarci o richiedere approfondimenti, cercheremo di soddisfare al meglio e in tempi brevi le vostre richieste. Scorrendo fra le pagine del nostro sito  troverete informazioni utili sulla nostra attività, le immagini della nostra location e gli indirizzi utili per raggiungerci via e-mail, telefono o in sede. Tutto lo staff del Tour Operator Architravel vi augura quindi una buona lettura.

2 pensieri su “Agenzia viaggi

  1. eleonora dice:

    DUBAI RICEVE L’ATTESTATO “SAFE TRAVELS” E LANCIA IL TIMBRO “DUBAI ASSURED”

    Dubai ha lanciato un programma per certificare e riconoscere gli hotel, gli esercizi commerciali, i ristoranti e le attrazioni che hanno implementato tutti i dovuti protocolli di sicurezza per la prevenzione e la gestione del COVID-19. L’iniziativa nasce dall’impegno volto ad affermare Dubai come una delle destinazioni più sicure al mondo, confermato dalla ricezione dell’attestato “Safe Travels” da parte del World Travel & Tourism Council (WTTC), in seguito alla riapertura ai viaggiatori internazionali il 7 luglio scorso. È stata sviluppata una procedura di verifica e convalida per il rilascio del timbro “DUBAI ASSURED” agli hotel, agli esercizi commerciali, ai ristoranti e alle attrazioni turistiche che rispettano le linee guida sulla salute e la sicurezza, adeguandosi ai protocolli preventivi internazionali. L’attestato “DUBAI ASSURED” viene emesso gratuitamente, ha una validità complessiva di 15 giorni e può essere rinnovato previa ulteriore verifica da parte degli ispettori delle autorità competenti. Il timbro è un marchio distintivo che conferma agli ospiti che le misure di sicurezza e di igiene prescritte dalle autorità sono state rispettate a tutti i livelli sia dalle strutture turistiche che da quelle per i residenti.

  2. e dice:

    TOKYO INAUGURA IL NUOVO INTERNATIONAL CRUISE TERMINAL

    Una nuova porta d’accesso, un nuovo approdo per raggiungere Tokyo e immergersi in tutta la sua offerta che spazio tra antico e moderno in una commistione di stili e anime: è stato inaugurato il nuovo Tokyo International Cruise Terminal ed è già diventato punto nevralgico della città.
    Il porto di Tokyo è da sempre via preferenziale per accedere al centro urbano e ad una ampia gamma di offerte turistiche, culturali, sportive, di intrattenimento e gastronomiche. Non solo, molti turisti sbarcano qui per poi andare alla scoperta di tutto il Giappone; il porto infatti è un hub per tutte le aree centrali della nazione. Grazie al nuovo Cruise Terminal il porto cittadino consentirà a Tokyo di diventare ancora di più una capitale del turismo internazionale e meta sempre più apprezzata dai viaggiatori.
    Il nuovo edificio, oltre a svolgere il suo primario compito, sarà anche uno spazio eventi e accoglierà sfilate di moda oltre a vari altri appuntamenti nel corso dell’anno che lo renderanno protagonista dell’agenda cittadina. L’inaugurazione del terminal si inserisce in un progetto di riqualifica più generale del porto e del lungo mare che lo costeggia così da creare una nuova zona aggregativa, con percorsi pedonali, loghi di ristoro e svago, il tutto a beneficio di cittadini e turisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *