f
s
f

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipis cing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis theme natoque

Follow Me
TOP
Image Alt
Africa Australe

Estensioni – Gioiello Garden Route

Estensioni – Gioiello Garden Route

a partire da
(0 Reviews)

Programma del tour

1 GIORNO 1

 

Inizio del tour lungo la Garden Route con la guida italiana,partendo da Cape Town e terminando a Port Elizabeth. Dopo il check out dall’ hotel prescelto a Cape Town, partenza in direzione di Oudtshoorn, la capitale degli struzzi famosa in tutto il mondo, sede delle spettacolari Cango Caves ( giorno2) e rinomata anche per gli allevamenti di struzzi, compreso il raro struzzo bianco, con cui sarà possibile entrare in contatto. Pranzo durante il viaggio e visita alle fattorie degli struzzi. Pasti inclusi: prima colazione, pranzo en route, cena.

Servizi inclusi :

    • Assistenza italiana dalla partenza dall’hotel di Cape Town sino al termine del tour, all’aeroporto di Port Elizabeth.
    • 4 giorni con guida
    • Safari Ostrich Farm Classic tour
    • 1 notte presso The Surval Boutique Olive Estate, con sistemazione in Luxury Room, cena (1 Braai Dinner per persona, condizioni meteo permettendo), pernottamento e prima colazione.

Il Surval Boutique Olive Estate, situato ai piedi delle Swartberg Mountains, offre un soggiorno che unisce ai servizi di lusso la tranquillità di una fattoria. Il suo ristorante Su Casa offre deliziose specialità regionali abbinate a un’ampia selezione dei migliori vini sudafricani.

 

2 GIORNO 2

 

Dopo la prima colazione, visita alle famose grotte Cango . Proseguimento attraversando l’ Outeniqua Pass sino a George, la sesta città più antica del Sudafrica, dove è possibile ammirare quello che viene definito come il miglior esempio dell’architettura Edwardiana: la libreria King Edward VII. Il tour prosegue in direzione di Knysna, nota per i suoi struzzi e la sua stupenda baia. Prima del pranzo (libero) escursione con gli elefanti e, nel pomeriggio, crociera nella Featherbed Nature Reserve.

Pernottamento a Knysna.

Pasti inclusi: prima colazione (pranzo e cena non inclusi)

Servizi inclusi:

    • Ingressi per: Cango Caves, The Knysna Elephant Park, Featherbed Nature Reserve
    • 1 notte presso The Rex Hotel, con sistemazione in Standard Room, in pernottamento e prima colazione

Visite incluse durante il Garden Route Tour:

Cango Caves Heritage Tour (1 ora) – Le famose Cango Caves possono essere visitate con un tour guidato della durata di un’ ora, dalle 9 alle 16 di ogni giorno. Sono una delle formazioni rocciose africane più spettacolari. Un percorso che si snoda attraverso tunnel che sboccano in grandi saloni con stalattiti e stalagmiti illuminate da suggestivi giochi di luce.

Elephant Park – Presso il Knysna Elephant Park è possibile entrare in contatto con gli elefanti africani. Gli esemplari presenti sono orfani salvati dall’abbattimento nel Kruger Park, ad eccezione di quelli nati nel parco stesso. Gli elefanti hanno a disposizione un’ area di 60 ettari, ricca di foreste e praterie.

Visitando il Knysna Elephant Park, è possibile contribuire direttamente alla cura ed al benessere di queste incredibili creature, oltre che vivere esperienze indimenticabili a stretto contatto con loro.

Crociera – Navigazione nella laguna di Knysna su una tipica imbarcazione a pale, per un viaggio indimenticabile ed estremamente confortevole. Sono previste due partenze giornaliere – a pranzo ( durata 1 ora e 30 minuti) e in prima serata (2 ore). Con un po’ di fortuna si possono ammirare delfini, foche e una grande varietà di uccelli.

1 notte presso The Rex Hotel – sistemazione in un Luxury Studio Apartment in pernottamento e prima colazione.

Il Rex Hotel si trova nel cuore di Knysna, affascinante città lungo la Garden Route, più volte vincitrice del premio di destinazione sudafricana preferita. L’hotel, raffinatamente arredato, propone presso il ristorante interno Dish prelibatezze locali per colazione, pranzo e cena.

 

 

3 GIORNO 3 

 

Dopo la prima colazione e il check out, proseguimento verso Plettenberg Bay, il gioiello della Garden Route.

Visita del santuario delle scimmie Monkeyland e della più grande voliera al mondo, Birds of Eden,creata per offrire un ambiente sicuro a varie specie di tipici uccelli africani. Il viaggio continua fino al Bloukrans Bridge, il ponte ad arco più alto del mondo, che attualmente offre il più alto salto per il Bungy Jumping. Visita al Tsitsikamma National Park, 80 km di coste rocciose a picco sull’oceano con paesaggi spettacolari, e alla Storms River Mouth (tempo permettendo).

Pernottamento nell’area di Port Elizabeth.

Pasti inclusi: prima colazione e pranzo durante il viaggio (cena libera).

Servizi inclusi: 

    • Ingressi per: Cango Caves, The Tsitsikamma National Park, Storms River Mouth, Monkeyland e Birds of Eden.
    • 1 notte presso The Kelway Hotel Port Elizabeth 4*, sistemazione in  Luxury Room con pernottamento e prima colazione.
    • Facchinaggio

Visite incluse lungo la Garden Route:

Tsitsikamma National Park – Storms River Mouth, una delle aree naturali protette più peculiari del Sud Africa, una stretta fascia di circa 150 chilometri che corre lungo la costa meridionale ricca di aree marine protette, profonde gole, piscine naturali e cascate. Una delle tante attrazioni di questa zona è il famoso ponte sospeso lungo 77 metri che attraversa la Bocca del fiume Storms e offre viste straordinarie sulle gole, per condurre poi ad un sentiero che permette di raggiungere un punto panoramico imperdibile.

Santuari di Monkeyland e Birds of Eden  – Monkeyland – il primo santuario al mondo dei primati multispecie in libertà nei pressi di Plettenberg Bay. Il Monkeyland propone dei tour (conosciuti anche come safari delle scimmie), durante i quali si potranno osservare più di 550 primati, tra i quali scimmie cappuccine, lemuri bianchi e neri, scimmie saki, scimmie scoiattolo, scimmie vervet, 2 specie di langur, scimmie urlatrici, e gibboni. A disposizione un ristorante, un negozio di souvenir ed un ponte panoramico.

1 notte presso il Kelway Hotel Port Elizabeth 4 *, sistemazione in Luxury Room con trattamento di pernottamento e prima colazione. Il Kelway Hotel Port Elizabeth è il più popolare hotel della città. E’ situato vicino a tutte le principali attrazioni turistiche e alle spiagge balneari, a poca distanza dal Bayworld Oceanarium. 

Il ristorante interno è stato arredato accostando elementi moderni importati dall’Indonesia a mobili artigianali della Garden Route. La cucina è un mix di influenze europee e sudafricane. Pasti inclusi: Prima colazione

5 GIORNO 4

 

Dopo la prima colazione, trasferimento con la guida italiana all’aeroporto di Port Elizabeth.

Pasti inclusi: prima colazione

Servizi inclusi:

    • Trasferimento dal The Kelway Hotel all’aeroporto di Port Elizabeth
    • Facchinaggio
4 giorni e 3 notti
    You don't have permission to register